Caicchi Turchi: la scelta preferita del Mediterraneo orientale

I noleggi di caicchi turchi sono stati a lungo una delle vacanze estive più popolari nel Mediterraneo orientale e non è difficile capire perché. Con una lunga tradizione nella costruzione di caicchi tradizionali turchi, l'artigiano responsabile della progettazione e costruzione di queste barche in legno ha perfezionato la loro arte nel corso degli anni. Il risultato? Imbarcazioni relativamente economiche, affidabili e belle che vanno dall'ultra lusso fino alle opzioni budget, e da 16 a oltre 40 metri di lunghezza. E non finisce qui: con la disponibilità di centinaia di caicchi di qualità sul mercato del noleggio, esiste davvero un caicco turco adatto a tutte le tasche.

Con le vacanze in caicco che stanno crescendo in popolarità nel Mediterraneo e oltre, gli esperti di noleggio di yacht turchi a Guletbookers notano perché i caicchi hanno così tanto successo nel Mediterraneo orientale.

Una Ricca Storia

I caicchi turchi hanno una lunga storia nel Mediterraneo orientale e i caicchi hanno fatto parte della vita ricreativa e commerciale per secoli.  I caicchi turchi sono un tipo speciale di barca. Gli artigiani prendono sul serio la loro arte e ogni caicco di lusso è accuratamente realizzato con legni di alta qualità in Teak, Iroko o Maun.  La costruzione in legno rende i caicchi freschi d’estate e  temperati nei mesi più freddi della fine della stagione.

Costo

Come la maggior parte dei noleggiatori esperti di yacht del Mediterraneo sanno, il noleggio in Turchia e nel Mediterraneo orientale è spesso sostanzialmente più economico rispetto ai suoi omologhi del Mediterraneo occidentale.  Grazie a un tasso di cambio fantastico per i clienti europei e americani, i charter di yacht di lusso in Turchia, Grecia e Croazia possono arrivare a una frazione del prezzo che ci si aspetterebbe di pagare per un noleggio di yacht di lusso in Costa Azzurra.  Caicchi unici sono disponibili in tutte le forme e dimensioni per tutte le tasche, dai caicchi super lussuosi per un rifugio sofisticato per otto persone, ai caicchi tradizionali turchi progettati pensando a famiglie numerose e gruppi di amici.

DisponibilItà

Con così tanti caicchi turchi di qualità sul mercato del noleggio, la disponibilità di yacht a noleggio nella Riviera turca, in Croazia e nelle isole greche è fantastica.  Un’ampia varietà di barche soddisfa una vasta gamma di richieste di noleggio, con esperti di noleggio come Guletbookers sempre disponibili per discutere lo yacht caicco perfetto per soddisfare le esigenze dei clienti.

Crociera

La costa sud-orientale della Turchia gode di acque cristalline tutto l’anno, e gli yacht caicco sono costruiti per esplorare i tranquilli golfi e baie della Riviera turca, e sono di gran lunga il modo più popolare per vedere il meglio della Turchia.  La maggior parte delle baie lungo la costiera turca sono ancora vergini e circondate da foreste lussureggianti, regalando il massimo dei momenti di privacy e relax in un bellissimo ambiente naturale.

Guletbookers è orgogliosa di avere alcuni dei migliori caicchi a noleggio turchi nella sua flotta.  Dai un’occhiata qui ad alcuni dei fantastici yacht di qualità disponibili quest’estate per il noleggio nel Mediterraneo orientale con Guletbookers!