Perché scegliere un caicco a noleggio in Grecia?

La Grecia offre destinazioni celestiali con le sue innumerevoli isole ed è quindi uno dei migliori paesi per noleggiare uno yacht.

Le isole di Santorini, Rodi, Simi, Kos, Leros e Kalymnos sono alcune delle isole preferite per una crociera blu. Oggi giorno, le crociere nelle isole greche sono una scelta popolare tra i turisti che vogliono godersi i vari sapori delle diverse isole.

Crociera in caicco nelle isole greche

Noleggiare uno yacht per una crociera in caicco nelle isole greche è l’opzione di vacanza ideale. Noi di Guletbookers abbiamo una vasta selezione di yacht e servizi tra cui scegliere, in grado di soddisfare gruppi, preferenze e budget diversi. Per la tua crociera in caicco in Grecia, puoi scegliere il numero desiderato di giorni e percorsi.

Questa è la modalità preferita per festeggiare occasioni speciali in vacanza ove godersi ogni ora del giorno in compagnia dei propri cari. Con l’esplorazione del il fascino dei sapori locali, dei panorami unici del mare e della natura mozzafiato, una crociera in barca turca in Grecia è come un sogno da cui non vorresti svegliarti. Per una luna di miele, una vacanza in famiglia, una vacanza con i tuoi amici e qualsiasi altra occasione, noleggiare un caicco yacht con Guletbookers sarà sempre la scelta giusta. Al giorno d’oggi, la richiesta di una crociera blu verso le isole greche sta aumentando. Ricordati di prenotare in anticipo per accertarti di ottenere la tua barca ideale e fare il miglior affare!

Crociera in caicco fra le famose isole Greche

Offriamo una varietà di yacht di lusso e caicchi adatti a ogni esigenza e livello di comfort assicurando al contempo un servizio di altissima qualità da parte dell’equipaggio esperto. La migliore vacanza in crociera della tua vita parte dalla Grecia e dalla Turchia, e continua sulle rotte di tua scelta. Famose isole greche come Mykonos, Santorini, e Samos per menzionarne solo alcune sono ora a portata di mano.

Potrete godervi la scoperta di diverse culture, spiagge sabbiose e meravigliose vedute dal vostro yacht a noleggio in Grecia sulle famose rotte del “Blue Voyage”. Potete rimanere ormeggiati in baie idilliache per tutto il tempo desiderato e godervi il ​​gusto mediterraneo dei deliziosi piatti delle isole greche. Semplicemente amerai la tua crociera in caicco nelle isole greche e conserverai momenti indimenticabili per gli anni a venire. Contattaci oggi per maggiori informazioni o per prenotare il tuo yacht preferito!